Mi piace sperimentare nuove tecniche e oggi ho voluto provare la mia prima "Spinner Card": mi è piaciuto un sacco farla e finalmente ho trovato come utilizzare le monete da un centesimo di euro... da oggi le conserverò per provare a realizzare altre card di questo tipo!
Ho timbrato su un cartoncino bianco da 180 g/m², i timbri "Rose Selvatiche" de La Coppia Creativa con la polvere da embossing "Enchanted Gold" di Ranger.
Ho colorato le timbrate con i pennarelli ad acqua "WaterColor Brush".E le ho ritagliate con un paio di forbici.
Con la Silhouette Cameo ho eseguito un taglio a forma di ovale allungato su un cartoncino kraft da 300 g/m².
Con il punch rotondo da 1 cm di Artemio ho creato quattro cerchietti, due dei quali li ho incollati sovrapponendoli su una delle due monete.
Ho tagliato a misura il mio cartoncino (8 cm x 13.8 cm) e su uno dei lati più lunghi ho usato una fustella per creare un bordo merlettato.
Dopodiché ho embossato a freddo il cartoncino con il folder della Nellie's Choice: "Vintasia VINF004".
Sul retro del cartoncino kraft ho applicato del nastro spessorato lungo tutto il bordo e ho incollato fra loro le due monete nello spazio creato con la Silhouette.
Ho anche tagliato a misura (7 cm x 12.8 cm) un foglio di carta pattern della collezione "A tale of friendship" di Lillibet, da incollare come sfondo che si intravvede dietro al foro del cartoncino kraft.
Su un biglietto color rosa pesca da 200 g/m² (14.8 cm x 21 cm, piegato a metà) ho timbrato un augurio de La Coppia Creativa dal set "Buon Compleanno" colorandolo con il pennarello "WaterColor" e poi tamponandolo sul VersaMark per poter fare aderire la polvere da embossing "Enchanted Gold".
Ho incollato la carta pattern sulla parte superiore del biglietto e sopra il cartoncino kraft, mentre i fiori li ho applicati sulla moneta (creando spessore utilizzando gli altri due cerchietti bianchi).
Ho aggiunto qualche piccola farfalla fustellata sulla stessa carta pattern dello sfondo e anche qualche strass color verde.
Dalla foto non si capisce che la struttura è interattiva, ho perciò disegnato il movimento che fanno i fiori se si muove il biglietto.
La prossima volta che farò questo tipo di biglietti, probabilmente farò un video... 😉
Nessun commento:
Posta un commento