Non riesco sempre a postare tutto quello che faccio, anzi sono decisamente più i lavori che realizzo che quelli che posto, ma nulla va perso... le fotografie restano nel mio computer con la speranza di mettermi "in pari" con questo blog, prima o poi...
Oggi ho deciso di "smaltire" un lavoro decisamente datato, ma che ricordo con molto affetto perché si tratta di un biglietto con una fotografia delle mie nipotine che avevo realizzato per le loro maestre dell'asilo.
Con la carta decorata "Capsule Collection - Spots & Stripes Pastels" di Docraft Papermania (200 g/m²) ho fustellato dei fiori con il set della Sizzix "Thinlits Flowers Intricate" e con delle fustelle in dotazione con l'acquisto della Big Shot, mentre per le foglie ho utilizzato una delle fustelle "Leaves" 51-002 di Penny Black.
Per creare delle personalissime enamels dot, ho usato una fustella Sizzlits medium con delle forme a cerchio (anche questa faceva parte del kit in dotazione con la Big Shot). Ho fustellato i cerchi che ho poi attaccato a del nastro carta per tenerli fermi e poterli ricoprire con il "Glossy Accents" di Ranger.Ho preso un cartoncino giallo da 200 g/m² di dimensioni 14.8 cm x 21 cm (piegato a metà sul lato più lungo, e relativa busta) sul quale ho incollato un rettangolo ricavato dalla stessa carta decorata dei fiori (12 cm x 17 cm).
Ho stampato il saluto con il nome delle mie nipotine su un cartoncino giallo uguale a quello del biglietto, ritagliandolo in seguito a forma di quadrato (4 cm x 4 cm).
Una volta asciugate le mie enamels dot, ho assemblato il tutto con colla e nastro spessorato. Mentre con una penna a gel bianca ho fatto tre piccoli puntini sul cartoncino giallo stampato.
Ecco il risultato finale.
Alle maestre questo biglietto con foto è piaciuto molto, e a voi?





Nessun commento:
Posta un commento