domenica 20 novembre 2016

"Targhetta per bottiglia di vino" - "Wine bottle tag"

Compleanno... Vado sul classico, una bottiglia di vino ma serve un biglietto d'accompagnamento e...

Ho creato,con il programma della Silhouette Cameo, una tag che ho poi tagliato su un foglio da 160 g/m². Dimensioni 11.4 cm x 7 cm. 

Ho preso del cartoncino da recupero bianco da 120 g/m² e con i "Distress Ink" di Tim Holtz ho colorato il cartoncino con le tonalità:"Scattered Straw", "Spiced Mamalade" e "Bundled Sage".

Per assemblare il tutto ho usato il "Glossy Accents" della Ranger che so non essere una colla, ma per attaccare delle piccole parti trovo sia anche migliore di altri prodotti appositi. 


Ho distressato anche i bordi (fronte e retro della tag) per dare un po' di profondità e aggiunto della raffia gialla per poter attaccare la targhetta alla bottiglia.
Ma... il risultato finale non mi soddisfaceva in pieno (un classico per me!!) e quindi ho pensato a dei brillantini, che di solito non utilizzo per biglietti destinati al genere maschile, ma in questo caso credo che abbiano sortito comunque un buon effetto visto che da come li ho posizionati simboleggiavano delle bollicine...


Questo è il risultato finale. Nella sua semplicità resta qualcosa di unico creato per il festeggiato e questo solitamente viene sempre apprezzato. Non trovate?
Buona serata a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento