Festa di compleanno per una ragazza che festeggia i suoi 40 anni a tema "Black & White"... e ovviamente anche il biglietto sarà a tema.
Ho scelto un disegno, incluso nella libreria della Silhouette Cameo, e l'ho stampato con l'inchiostro nero su un cartoncino bianco da 180 g/m².
Ho anche creato una carta pattern con lo stesso disegno riprodotto in versione più piccola in negativo, cioè bianco su uno sfondo nero e ho stampato anche quello su un cartoncino bianco da 180 g/m².
Infine, ho stampato sul cartoncino bianco da 13.5 cm x 13.5 cm l'augurio.
Ho poi tagliato diversi cartoncini neri e bianchi come da foto.
Ho fustellato il bordo destro del cartoncino nero da 3.4 cm x 13.5 cm con la fustella della Lawn Fawn ("Stiched Scalloped Borders").
Ho incollato tutti i cartoncini, come da foto, tranne quello con il disegno grande.
Ho fustellato su un pezzo di moosgummi nero glitterato il numero 40 con le fustelle "Dies Alphabet" di First Edition Craft.
E l'ho incollato con la colla a caldo su un fiocco di nastro argentato.Il restante nastro l'ho incollato sulla parte superiore del biglietto e ho poi incollato il tutto su un cartoncino bianco da 200 g/m ² (14.5 cm x 29 cm, piegato a metà).
Sul retro del cartoncino con il fiore, ho incollato un rettangolo un po' più piccolo di cartoncino spessorato e ne ho colorato i bordi con un pennarello nero.
Per poi incollare il tutto sul rettangolo nero e sopra il nastro.
Con la colla a caldo ho incollato anche il fiocco con il numero.
Alla fine ho incollato qualche strass nero e bianco sul biglietto.
Guardando il risultato finale, non mi convinceva il numero in nero... perciò ho fustellato con le stesse fustelle un altro pezzo di moosgummi glitterata, questa volta bianca.
E le ho incollate sul numero nero, questa volta con la colla.
Così mi convinceva di più. Voi cosa ne dite?
Nessun commento:
Posta un commento