domenica 13 maggio 2018

"Biglietto per 50° anniversario di matrimonio con un tocco primaverile" - "Card for 50th wedding anniversary with a spring touch"

Avevo visto qualcosa di simile navigando in rete e questa card mi era rimasta impressa perché avevo appena acquistato una fustella a forma di ramo e mi è parsa una bella coincidenza. Ho voluto quindi riproporla a modo mio (anche perché non sono più riuscita a rintracciare la fonte...).

Ho scelto la carta decorata di Eno Greeting - "Paper Designer" da 160 g/m², e l'ho tagliata a 9.5 cm x 13.8 cm.
Ho preso un cartoncino bianco da 200 g/m² (dimensioni 21 cm x 14.8 cm, piegato a metà sulla lunghezza più lunga) e ho tagliato un cartoncino dorato da 180 g/m² a 10 cm x 14.3 cm.
Ho incollato con del nastro biadesivo il cartoncino dorato e la carta decorata sopra al biglietto.
Ho fustellato su un cartoncino bianco da 180 g/m² dei fiori...
... e li ho timbrati al loro interno con un timbro a forma di pistillo de La Coppia Creativa ("Fiori delicati") e embossato a caldo con la polvere da rilievo "WC03R-S Sheena" della Wow!
Ho ritagliato i rami con la fustella del set "Garden Greens 661206" di Sizzix da un cartoncino color oro, questo in particolare l'ho recuperato da una confezione di un profumo (tutto può essere riutilizzato 😉).
E ho incollato il tutto con la colla.
Ho embossato a caldo, sempre con la stessa polvere, anche la scritta di auguri presa da un set di timbri "Buona Pasqua" de La Coppia Creativa.
Ultimo tocco, qualche goccia di "Glossy Accents" di Ranger.
Una card molto semplice e veloce da realizzare, che trovo molto versatile. Nel mio caso, i rami dorati richiamavano il simbolo dell'importante anniversario per cui l'avevo pensata.
Complimenti agli sposi per l'ambito traguardo! 💑

Nessun commento:

Posta un commento