All'inizio di questo progetto avevo chiaramente in mente il tema del biglietto. Volevo realizzare qualcosa con i fiori, ma una volta seduta alla scrivania, le idee non mi convincevano più.
I miei lavori subiscono quasi sempre dei cambiamenti in corso d'opera, ma questa volta non riuscivo a fare chiarezza su come iniziare.
Dopo un primo momento di incertezza ho finalmente scelto la carta decorata da utilizzare, e la scelta è caduta sulla collezione "Paper Pad" della StudioLight.
Con una fustella ondulata con cuciture ho tagliato con la Big Shot della Sizzix la carta decorata ricavando questa sagoma.
Ho continuato a fustellare altre carte della stessa collezione per creare fiori e foglie (tutte fustelle di AliExpress).
Ottenuti tutti gli elementi, ho colorato i bordi con un tampone Distress Ink di Tim Holtz (Victorian Velvet).Ho assemblato i fiori e li ho piegati ai bordi con l'aiuto di uno stecchino.
Su un cartoncino beige da 210 g/m² da 20.9 cm x 15 cm piegato a metà, ho incollato con del nastro biadesivo la sagoma iniziale.
Ho poi timbrato con un augurio della "Coppia Creativa" (serie Buon Compleanno).
Ho incollato le foglie con la colla e i fiori con un adesivo spessorato.
Ho aggiunto degli strass rosa come pistilli e delle paillettes trasparenti e rosa come decorazione.
Il biglietto terminato come appare sulla mia pagina Facebook, su Pinterest e su Instagram.
Buona domenica! 🌸









Nessun commento:
Posta un commento