Perciò nel riprendere a pubblicare ciò che realizzo, ho deciso che d'ora in avanti mi limiterò a postare solo le immagini, che comunque nella maggioranza delle volte spiegano meglio delle parole i vari passaggi.
Se qualcuno fosse interessato a conoscere le varie marche di materiali che utilizzo, quando non visibili sulle foto, può contattarmi e sarò lieta di informarlo personalmente.
Spero che il compromesso che adotterò, possa comunque riuscire nell'intento di mostrarvi come realizzo i miei lavori.
Per ricominciare, parto da una card per un matrimonio, proprio lo stesso tema del mio ultimo post.
Questo biglietto mi è stato commissionato, perciò non conoscevo gli sposi e ho optato per qualcosa di semplice e raffinato, sperando che sia piaciuto ai festeggiati quanto è piaciuto a chi me l'ha commissionato.
Su un cartoncino bianco con grammatura da 220 g/m² ho fustellato dei fiori e delle foglie.
In seguito ho stampato su un cartoncino grigio da 200 g/m² della misura di 145 x 29 cm (piegato a metà) la scritta "Congratulazioni" (all'interno del biglietto) e "per il matrimonio" (sul fronte), tenendo presente dove avrei poi fustellato un ovale decorato, in modo da poter leggere l'intera dedica a biglietto chiuso.
Ho incollato le fustelle dei fiori e delle foglie intorno all'ovale, giocando anche con il nastro spessorato per creare del "movimento".
Ho attaccato delle mezze perle color grigio come pistillo dei fiori e altre mezze perle più piccole come ornamento sia sul fronte del biglietto che all'interno.
Ecco il biglietto ultimato e come appare sulla mia pagina Facebook "Vivi&Scrap".
Buona domenica. 💘
Nessun commento:
Posta un commento