Questo biglietto mi è stato richiesto con dei fiori che ho affiancato a una scalloped circle creata con la Silhouette Cameo, come tutto il resto degli abbellimenti. I fiori invece li ho fustellati con il set della Sizzix "Thinlits Flowers Intricate".
Le carte appartengono a due diverse collezioni: la "Bloc Baroque" della Toga e la "A tale of friedship" della Lillibet.
Il tutto è stato incollato su un cartoncino da 220g/m² (14.8 x 10.5 cm) con busta della Artoz di color beige e completato con qualche perlina bianca.
Ecco il risultato finale.
Ma non è finita... sempre per lo stesso anniversario mi è stato richiesto un mini biglietto (doppio, da 200 g/m², 7.4 x 10.5 cm).
Ho ritagliato un rettangolo di cartoncino da 180 g/m², l'ho colorato a mano e l'ho fustellato con un cuore della Sizzix "Love, Hugs & Hearts" per ricavare il ritaglio sotto il quale applicare un nastro traforato. Prima di applicare il nastro però, ho embossato a freddo il cartoncino con la fustella "VINF004" della Vintasia.
Ho fustellato ancora un altro cuore, sempre con la serie di fustelle a cuore della Sizzix, l'ho colorato a mano e embossato al bordo, a caldo questa volta, con la polvere d'orata WOW "WC03R-S Sheena". Per ricavare il numero 50 ho usato un'altra fustella, la "Alphabet Dies" della First Edition Craft.
Ho incollato il rettangolo ottenuto sul cartoncino che ho distressato ai bordi.
E anche il secondo biglietto è pronto per la consegna.
Due stili diversi per la stessa circostanza. Buon martedì a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento